lunedì 15 ottobre 2012

TRE EVENTI DA NON PERDERE A CASAGGì!


  


Questa seconda metà di ottobre è ricca di eventi, come da prassi. Casaggì sta attraversando un momento di frenetico attivismo: volantinaggi quotidiani nelle scuole e nei quartieri, i nuovi nuclei universitari che crescono e lavorano nelle facoltà, le affissioni di manifesti portate avanti con costanza e precisione, i tanti appuntamenti di metapolitica che come al solito vengono autoprodotti senza sosta. 

Ne vogliamo segnalare tre, in ordine cronologico. Il primo, questo mercoedì, riguarda l'ultima proiezione di questi cineforum per il ciclo "Vivi e lotta": si tratta di Hurricane, film capolavoro da non perdere per nessun motivo. Il giorno successivo, giovedì, sarà organizzata una serata a tema: LUNGA VITA AL GALLO NERO, con una cena sociale con speciale menù toscano dall'antipasto al dolce e vino rosso del Chianti a fiumi. 

Tutti prodotti naturali e biologici, delle nostre terre e (per quanto riguarda il vino) delle nostre mani. Si prosegue sabato 27 ottobre con SUONI E SOGNI: concerto identitario, serata comunitaria e festa della birra, con un live tutto particolare degli Aurora e la presenza, sempre in acustico, dei Decima Balder. 

Un autunno caldo, come avevamo promesso. A Casaggì.