domenica 6 novembre 2016

CASAGGì IN PIAZZA SANTA CROCE IL 12 NOVEMBRE PER DIRE NO!


CASAGGì ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE DI SABATO 12 NOVEMBRE A FIRENZE, CON SALVINI E MELONI. IL NOSTRO CONTRIBUTO DI PRESENZA E DI MILITANZA A SOSTEGNO DEL "NO", CONTRO IL GOVERNO RENZI.

Casaggì, con tutte le sue strutture politiche e metapolitiche regionali, aderisce ufficialmente alla manifestazione di sabato 12 novembre in piazza Santa Croce, a Firenze.

Riteniamo essenziale, aldilà di ogni sofismo culturale, politico o programmatico, sostenere concretamente le ragioni del NO con una massiccia presenza militante in una delle piazze storiche della nostra città. Una presenza ancora più importante dopo che oggi, sempre a Firenze, le manifestazioni antigovernative contro il premier sono state inspiegabilmente vietate. L'importanza di questa battaglia comune, che Matteo Salvini e Giorgia Meloni spiegheranno dal palco, non può lasciarci indifferenti.


Quello di sabato 12 novembre è un NO totale al governo Renzi, dalle infami politiche in materia di immigrazione alla sudditanza verso i burocrati europei, dai processi di riforma costituzionale alla distruzione della scuola, dall'impoverimento della nostra gente alla debolezza internazionale. Non possiamo restare a guardare.

SABATO 12 NOVEMBRE ORE 15
PIAZZA SANTA CROCE - FIRENZE
info adesioni: via Frusa 37 - 055/5000825