lunedì 14 maggio 2018

NASCE CASAGGì MUGELLO: LA DESTRA IDENTITARIA CONTINUA A RADICARSI E A CRESCERE...



CASAGGì ARRIVA NEL MUGELLO:
LA DESTRA IDENTITARIA ASSALTA LA "ROCCAFORTE ROSSA"...

Sulla scorta dell'esperienza più che decennale maturata a Firenze - e grazie alla collaborazione con Fratelli d'Italia - Casaggì arriva anche nel Mugello. Un primo nucleo militante - già operativo da qualche mese - è nato ufficialmente ed è pronto a raccogliere la sfida del radicamento e dell'attivismo politico in un territorio storicamente vicino alla tradizione della sinistra.

"Cercheremo di portare avanti le battaglie e i valori della destra identitaria, sociale e nazionale: contrasto all'immigrazione clandestina e al vergognoso business dell'accoglienza; sostegno solidale alle famiglie indigenti e priorità per gli italiani nell'accesso ai servizi; difesa della famiglia naturale e contrasto delle teorie gender; lotta senza quartiere alla droga, al degrado e alla delinquenza; dell'artigianato locale, dell'economia rurale e delle tradizioni del territorio; tutela dei lavoratori esposti al precariato e alla flessibilità".

"Saremo la voce dei mugellani delusi e traditi da una sinistra che ha svenduto la propria vocazione sociale per rincorrere i miraggi della burocrazia europeista, del libero mercato e della società multietnica. Saremo la dimostrazione fisica, etica e ideale di una politica diversa, che vuole ancora essere servizio del popolo, dono disinteressato, spirito comunitario e passione bruciante. Saremo la spina nel fianco di tutte quelle amministrazioni clientelari e incapaci che hanno distrutto e abbandonato i nostri territori, dando in pasto la nostra storia agli speculatori, ai corrotti e agli affaristi".

CONTATTACI ED ENTRA IN AZIONE: